link interessanti

Brevissimamente

intanto, grazie a Marilde che mi segnala che sul suo Blog anche lei ha scritto a proposito di  L.Bourgeois. Grazie Marilde, mi è piaciuto molto incontrare un altro pensiero.

L’altro è per un blog che propone una ricchissima galleria fotografica: me l’ha segnalato via Pinterest  un caro  amico dagli interessi multiformi.

L’ingresso è un poco minaccioso: vi chiederanno se volete continuare perché alcune delle raccolte tematiche possono contenere immagini adatte ad un pubblico adulto.

Provate ad entraci partendo da qui : troverete, passato  l’ingresso, J. Beuys e il suo Coyote.

Informazioni su ceciliamacagno

Art therapist, artist,
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a link interessanti

  1. elena ha detto:

    allora Cecilia segnalo anche io un sito interessante è il googleart project, sono a disposizione tantissime gallerie d’arte del mondo e puoi non solo visitarle ma anche creare la tua galleria personale e condividerla con altri! io ci sono stata e sto costruendo il mio van gogh personale… se ci vai poi condividiamo?

    • ceciliamacagno ha detto:

      Ciao Elena! ora provo ad andare e a studiarmelo, ma devo confessare che le mie capacità sono ridotte: sono riuscita a far partire il blog dopo mesi di studio e riesco a gestirlo perchè c’è una pagina unica, chiara, in cui inserire i post. Mi perdo quando vado su facebook (letteralmente) e anche Pinterest rimane per me abbastanza misterioso: non ci fosse una persona cara che mi alletta con bocconcini prelibati non saprei bene cosa fare. Non so da cosa dipenda, temo dalla quantità di stimoli visivi che mi confondono.

      • marilde ha detto:

        Grazie a te! E pinterest e facebook li sto studiando anch’io, divisa tra la consapevolezza che sono strumenti da conoscere, e la velocità con la quale mi perdo! Ma non demordo, anche se li sento lontani da me. Mi avvicinerò passo a passo….

      • ceciliamacagno ha detto:

        capisco! sono così anch’io. Cecilia

        >—-Messaggio originale—-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...