Talvolta utilizzo raccolte di immagini, scopro raccolte fotografiche interessanti, di solito cerco di linkare all’ immagine che pubblico. Non sempre ci riesco. Rileggendo gli articoli ho scoperto link che non funzionano, nomi che non compaiono. Ho provato a rimediare, articolo per articolo, anche per rispetto verso chi ci nutre con la creatività e l’arte, fotografa, pubblica. C’è qualche Errore/Orrore in meno. Ma ho pensato di reinserirne qualcuno qui di fila, collegandovi ai siti ufficiali, che molto spesso mi sono gentilmente segnalati dall’amico dagli interessi multiformi.
Edouard Boubat: fotografie
Su Blackwell: sculture di carta, soprattutto derivate da libri
Fantomatik: Blogger che propone rassegne di fotografie per tema o autori. Avverto: nel Blog si possono trovare immagini anche molto crude, ma ha un archivio sorprendente e tutti i più grandi fotografi sono comunque presenti .
Buon viaggio.
ciao cecilia, ho rifatto oggi un viaggio tra i libri di Su Blackwell e le storie di noi bambine, mentre sta per scoppiare il temporale e tutte le sue strutture leggere e volatili mi sembravano ondeggiare ancor di più. ed io volevo entrarci dentro e camminare leggiadra tra uccelli piante ed animali…
mimma