Le immagini promesse hanno qualche problema di pubblicazione: non riesco ancora a fotografare l’opera in modo adeguato. evidentemente le Trasparenze sono delicate.
Così pensando a cosa pubblicare ho riguardato i lavori di Robert Morgan indecisa se inserire un suo corto e così facendo ne ho trovato uno diverso, molto carino: The Girl and the Horse. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa vi evoca.
Ma, perché dubbi su inserire uno dei raffinati corto d’animazione di Robert Morgan? Be’, sono molto perturbanti. Non si trattiene sicuramente dall’esplorare fantasie vicine ai peggiori incubi infantili, o alle zone d’ombra della psiche. Li potete trovare cliccando sul link che vi ho fatto al nome e su molti altri siti. I più premiati su Youtube. Perché andare a vederli nonostante questa caratteristica? bellissimi come realizzazione e un’incredibile palestra per chi le fantasie non riesce a tenerle presenti in scena quando sono disturbanti. Sto pensando alla scena terapeutica.
Buona visione!
..ricordi pelosi d’infanzia e di un passato non troppo lontano
che bello questo video, grazie! ..coglie l’essenza di alcuni rapporti..spesso più facili con gli animali che con gli umani..