Capitani coraggiosi

Ci sono persone che incontro, con cui condivido il privilegio di una crescita personale e professionale. Quando arrivano sono allieve, allievi. Quando prendono il volo sono professionisti. Tra l’arrivo e il volo c’è la tesi. Un tempo appassionante di conoscenza, esplorazioni, possibilità, riflessioni, immagini; scoperte. Scoperta di sè, di come il percorso formativo si è depositato, ha prodotto una qualità diversa di presenza, ha trovato canali particolari, unici per ciascuno. Il tempo in cui è possibile comprendere fino in fondo come la persona e la professione scelta sono tutt’uno. Il tempo in cui la passione che ha spinto ad affrontare il percorso si chiarisce.

Sono tutte persone speciali e da persone speciali, quando volano sanno che possono dare vita a qualcosa di unico che prima forse non pensavano possibile. Dedico questo post a Samuela Staccioli che con colleghe altrettanto speciali ha creato una Giornata di Studi sulle Arti Terapie. Quando e dove?  Il 15 marzo al Castello Pasquini di Castiglioncello.

Non sono riuscita a inserire l’home page del sito che hanno creato per l’evento con tutti  i titoli che compaiono, ma se cliccate sull’immagine troverete tutte le indicazioni.

Le stanze del sè

Informazioni su ceciliamacagno

Art therapist, artist,
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Capitani coraggiosi

  1. Pingback: Capitani coraggiosi due! | cecilia macagno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...