dopo tanto tempo

Ho pensato: il mio sito è morto, lo cancello. Salvo gli articoli che amo di più e lo chiudo. Certo è una possibilità…

Tante cose, tanta vita dall’ultimo articolo, un gran da fare: un nuovo spazio lavorativo, il lavoro con Art Therapy Italiana, quello privato. Una associazione, Toscanalab arte e arteterapia, che ha richiesto tanto impegno da parte di tutto il gruppo di persone che se ne occupa (grazie!) e ha proposto incontri con poeti e scrittori, convegni, mostre, percorsi per adulti e bambini. Ha invitato artisti a lavorare in diretta, a passare esperienze

Nella foto di Samuela Staccioli, all’interno dello spazio di Via San Zanobi 104 rosso, mi vedete mentre finivo di allestire, tre anni fa.

nel frattempo il Magico lavoro de La Casa di Baba Jaga con Donatella Mondino, piano piano andava avanti… un seminario all’anno con un gruppo che si è creato e ha proseguito…

ma il mio sito era lì che mi aspettava, ogni tanto mi guardava con un po’ di rancore, spesso con desiderio…Forse è ora di tornare, anche per capire meglio e raccontarvi ancora

Informazioni su ceciliamacagno

Art therapist, artist,
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a dopo tanto tempo

  1. Donatella ha detto:

    Si, Cecilia sarebbe molto bello…
    Condividi tanto anche su FB e la tua voce è sempre stimolante e preziosa, ma il blog permette un’altra profondità e ampiezza. Un regalo ascoltarti anche da qui.
    Ti abbraccio, a presto.

  2. paola coghi ha detto:

    Che bello! ritrovarti in questa pagina che ogni tanto andavo a sbirciare sperando di trovarti ancora presente/”scrivente”. Una stanza che si riapre e che può ospitare sicuramente ancora tanti stimoli nutrienti. Grazie!!

Lascia un commento